Di fronte alla villa un ampio giardino
dal quale si gode un panorama mozzafiato sulla campagna Toscana

VILLA PIAGGIA
UNA SISTEMAZIONE ESCLUSIVA

Nel cuore della fattoria si trova la villa dall’insolita forma allungata realizzata in pietra a faccia vista che può ospitare comodamente fino a 17 persone ed è dotata di ogni comfort.

Di fronte alla villa un ampio giardino dal quale si gode un panorama mozzafiato sulla campagna toscana. Una scala in pietra a doppia rampa conduce alla piscina di metri 9X14, circondata da un grande prato sul caratteristico loggiato, dove è possibile mangiare e rilassarsi. Sul retro del loggiato un bagno e 3 ampi spogliatoi di cui uno con una grande doccia.

La villa dispone di due entrate. L’entrata principale conduce al salotto con la televisione dal quale si accede ai saloni principali, alla sala biliardo, alla biblioteca ed all’unica camera che si trova al piano terra, una camera doppia con bagno adatto a disabili.

L’entrata di servizio – situata a sinistra dell’entrata principale – conduce alla cucina, alla dispenza, alla enorme sala da pranzo e alla sala di caccia con il grande camino. Sempre al piano terra un piccolo servizio senza doccia.